Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

logo sito

A 4 MANI - seconda serata

Categoria
spettacoli
Data
Sabato 12 Gennaio 2019 21:00 - 23:00
Location
MANIFATTURA K - Corso Europa
20060 Pessano Con Bornago MI, Italia

Manifattura K e Improvincia presentano la seconda edizione di "A 4 mani", piccola rassegna di duetti di improvvisazione teatrale

Improvvisazione teatrale è l'arte di creare su un palco senza un copione, collaborando con altri attori grazie ad un metodo diffuso in tutto mondo.
Manifattura K, la residenza teatrale di Pessano con Bornago, organizza insieme a Improvincia, realtà di improvvisazione teatrale brianzola che vanta collaborazioni internazionali, la seconda edizione della rassegna di duetti che porta artisti da tutta Italia.

SABATO 12 GENNAIO 2019 dalle 21

FILO ROSSO
con Vanni Lorizio e Corrado Venturini
Superstizioni, usanze, tradizioni, credenze o semplicemente storie? Il filo rosso, amuleto di positività, annoda il realismo magico allo spettacolo, dove tutto diventa ragionevolmente illogico e esattamente assurdo. Uno spettacolo di storie da filo rosso, storie felicemente gioiose.

MY(U)SICAL
con Andrea Gaetani e Daniele Longo da Milano
Un musical prêt-à-porter, con un cast ed un corpo di ballo costituiti da un solo attore ed un'orchestra di un solo elemento. Il pubblico sceglierà la grande storia, il resto lo farà il cast, ovvero Andrea Gaetani e Daniele Longo.

DATA DI SCADENZA
con Annalisa Arione a Daniela Lusso da Torino
Se è vero che il segreto della felicità è la consapevolezza di avere una data di scadenza, di non essere immortali, allora quello che va in scena in questo spettacolo è, a ben guardare, la poesia della vita.
Si può portare la morte in scena per un'ora, improvvisando con lei? Si può ridere della morte?
Ridendo della morte e guardandola giocare, puoi godere della vita.

Il biglietto unico per ogni serata costa 10 euro, ridotto a 7 euro. Per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..