Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

logo sito

A 4 MANI - prima serata

Categoria
spettacoli
Data
Venerdì 11 Gennaio 2019 21:00 - 23:00
Location
MANIFATTURA K - Corso Europa
20060 Pessano Con Bornago MI, Italia

Improvvisazione teatrale è l'arte di creare su un palco senza un copione, collaborando con altri attori grazie ad un metodo diffuso in tutto mondo.
Manifattura K, la residenza teatrale di Pessano con Bornago, organizza insieme a Improvincia, realtà di improvvisazione teatrale brianzola che vanta collaborazioni internazionali, la seconda edizione della rassegna di duetti che porta artisti da tutta Italia.

VENERDì 11 GENNAIO 2019 dalle 21

VICEVERSA
con Sara Crippa da Milano e Acero
E se tutta la vita che avete vissuto venisse stravolta da ciò che non avete mai saputo di essere? E se, incontrando voi stessi, non vi riconosceste? Scappereste avendo paura di cio che siete diventati o vi immergereste nella vostra nuova realtà?
ViceVersa ve lo farà scoprire.

IO E TE
con Mauro Asirelli e Chiara Benassi da Bologna, musiche improvvisate di Silvia Valtieri
Esploreremo il complicato e affascinante mondo delle relazioni attraverso la storia di due personaggi, scelti da input forniti dal pubblico, che insieme all’aiuto dei loro rispettivi psicologi, ci racconteranno la storia del loro rapporto e delle loro bizzarre esperienze, anch’esse suggerite dal pubblico!

SALMONI
Con Marcello Savi da Piacenza e Mauro Simolo da Torino
Due pescatori si incontrano sulle rive di un fiume.
Si conoscono perché uno dei due ha sempre tante storie fantastiche da raccontare.
Così, anche questa volta, ispirato dalle canzoni che vengono scelte dal pubblico, il nostro avventuriero comincia a raccontare...

Il biglietto unico per ogni serata costa 10 euro, ridotto a 7 euro. Per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..